Blue Flower

A partire dal mese di aprile, la sede provinciale nuorese della Copagri Nuoro - Unione Agricoltori Sardegna ha trasferito la sua sede nei nuovi locali in Via Pertini, nello stabile a fianco delle Agenzie regionali Argea e Laore.

Locali più ampi e meglio rispondenti alle esigenze operative dell'Organizzazione situati nella nuova zona commerciale di Nuoro, dotati di adeguati parcheggi e facilmente raggiungibili.

Dopo la lunga chiusura e il lavoro a distanza dovuti all'emergenza sanitaria, contiamo di poter iniziare ad accogliere le aziende nella nuova sede organizzativa, appena riceveremo il via libera dal Governo nazionale e dalla Regione, che confidiamo di avere nella prima decade di maggio.

Per la tutela delle salute degli utenti e degli operatori, con la riapertura dovranno essere rispettate tutte le necessarie precauzioni e sicuramente avremo necessità di dare una diversa impostazione nell'erogazione dei servizi rispetto al passato. Per questo diventano fondamentali strumenti come il telefono (trovate i nostri nuovi numeri nell'area "Contattaci" del sito internet Unione Agricoltori Sardegna) , la posta elettronica (certificata e non), la firma elettronica, WhatsApp ed ogni strumento informatico che sia utile e funzionale alle diverse esigenze.