Blue Flower

Il Consiglio eletto in occasione dell’ultimo Congresso provinciale dei soci della Copagri Nuoro ha confermato la fiducia al Presidente uscente Giampaolo Sanna. Vicepresidenti Giuseppe Patteri di Dorgali e Roberto Mura di Villagrande Strisaili.

Sanna, nel ringraziare i presenti per le manifestazioni di stima e di fiducia, si è detto soddisfatto del percorso che vede in continua crescita l’Organizzazione. La più giovane tra quelle più rappresentative a livello nazionale (e locale) per il settore agricolo.

Questo avviene sicuramente grazie alla professionalità e all’attenzione dei dipendenti e dei collaboratori impegnati quotidianamente sui territori. Ma soprattutto grazie alla fiducia riposta dalle sempre più numerose aziende agricole, che con la loro presenza e partecipazione contribuiscono in maniera determinate alla possibilità di svolgere al meglio il ruolo di rappresentanza affidato a Copagri. 

Attraversiamo un momento indiscutibilmente difficile, ma anche con opportunità che si aprono e che è necessario saper cogliere. E sono molti i fronti aperti che il confermato Presidente è sicuro di poter affrontare col contributo dei nuovi dirigenti – tutti con buone competenze, ben motivati ed in gran parte giovani – ma soprattutto col sostegno e con la partecipazione delle tante imprese agricole associate attualmente in Copagri e di quelle che – di questo è certo Sanna - nel prossimo futuro riporranno sempre più ampia fiducia nell’Organizzazione.